BePop

“Spin-Off”. Tutto il divertimento che desideravi, in un unico locale

“Spin-Off”. Tutto il divertimento che desideravi, in un unico locale

Immaginate un unico locale che riesca a mettere insieme: cibo, birra, serie tv, gaming, cosplay, realtà virtuale, fumetti, contest ed eventi? Se vi sembra incredibile, vuol dire che non siete mai stati da Spin-Off.

Spin-Off è un’esplosione di divertimento e fantasia, dove è possibile immergersi tra oggetti da collezione, fumetti, giochi da tavolo, angolo lettura in pieno stile “Big Bang Theory”, spazio console Ps4 con numerosissimi giochi, RetroGaming per ricordare i cabinati di una volta e una postazione per realtà virtuale; il vero fiore all’occhiello.

Le giornate da Spin-Off sono scandite da un numero ben definito di eventi: incontri con fumettisti, Maid Caffè, serate Netflix, eventi musicali, tornei di giochi da tavolo, tornei di videogame ed eventi cosplay.

Da non dimenticare il cibo. Da Spin-Off è possibile assaporare panini gustosi, con ingredienti freschi del territorio Piceno, poi birre spillate con l’innovativo sistema privo di Co2 che rende la bevanda più leggera, mantenendone il gusto, infusi di tè selezionato, Caffetteria italiana e americana, e diversi cocktail ispirati al mondo nerd, spesso in abbinamento con gli eventi in programma.

Inutile aggiungere altro, quindi corri da Spin-Off e immergiti nel puro mondo del divertimento.

Spin-Off si trova in Piazzale Aldo Moro 1, nello stesso stabile del Palariviera. Per info 331 162 0600, oppure clicca QUI per visitare la pagina Facebook dedicata.

Guarda la Photogallery: