BePop

Alla palestra Nautilus arrivano i corsi di Ginnastica e Stretching Posturale

Alla palestra Nautilus arrivano i corsi di Ginnastica e Stretching Posturale

Ogni Lunedì e Giovedì, mattina e sera, alla palestra Nautilus Gym & Fitness arrivano i corsi di Ginnastica e Stretching Posturale.

Quali sono i benefici? Ce lo spiega l’insegnante Anastasia: “
Via quel fastidioso mal di schiena e il collo pesante per le troppe ore in ufficio, al pc o a studiare. Un metodo ideale per ritrovare l’equilibrio muscolare quotidiano grazie ad esercizi mirati, rilassanti e tonificanti attraverso una lezione completa divisa in fasi: allungamento muscolare, tonificazione e allo stesso tempo controllo della postura e del proprio corpo.
 E’ importante dopo un duro allenamento in palestra o come preparazione allo sforzo fisico, si percepirà una differenza importante nell’allenamento di tutti i giorni con grandi miglioramenti, specialmente negli uomini, poiché hanno un’elasticità minore rispetto a quella delle donne.
 Aiuterà quindi a ottenere migliori risultati nella propria disciplina d’interesse e, cosa più importante, apporta benefici ad ogni fascia di età, anche solo dopo 4 lezioni. 
Tonificare e sentirsi meglio rilassandosi”.

Disponibili lezioni di prova gratuite.

La Palestra Nautilus si trova a San Benedetto in via L.Manara 134.

Per info, 3291846899 (Anastasia), 3343523608 (Stefano). Clicca QUI per visitare la pagina Facebook del corso, oppure clicca QUI per visitare la pagina Facebook della palestra Nautilus.