BePop

Da “I Puffi e…” giocare è una cosa seria

Da “I Puffi e…” giocare è una cosa seria

“Giocare è una cosa seria!”, questo sosteneva Bruno Munari, senza dubbio il più eclettico artista, scrittore e designer italiano.

Per questo motivo il negozio di giocattoli “I Puffi e…” di Martinsicuro, da ben 33 anni propone un vasto assortimento di giochi adatti a questo scopo, accompagnandolo in ogni fasi della crescita.

Il gioco è significativo per lo sviluppo intellettivo del bambino, perché il bimbo, quando gioca, sorprende se stesso e nella sorpresa acquisisce nuova modalità per entrare in relazione con in mondo esterno. Nel gioco il bambino sviluppa le potenzialità intellettive, affettive e relazionali. Per questo è importante scegliere il giocattolo con molta attenzione.

Moltissime anche questa settimana le ditte su cui il negozio pone l’attenzione: Chicco, collezione 0 – 3 anni, Little Tikes, la nuovissima Battat, Fischer Price, Clementoni, Lego Duplo e molte altre! Vieni a scoprire tutta le novità in negozio!

“I Puffi e…” è in via Metauro 24-26 a Martinsicuro. Per info 0861797967, oppure clicca QUI per visitare la pagina Facebook ufficiale.