BePop

“I Puffi e…”, il negozio di giocattoli che si distingue da tutti gli altri

“I Puffi e…”, il negozio di giocattoli che si distingue da tutti gli altri

 

“I Puffi e…” è un negozio di giocattoli differente nel suo genere, per quello che propone ai suoi clienti ma anche per quello che non propone. I giocattoli sono scelti a prescindere dalle loro ampie funzionalità, purché riescano a essere utili al bambino.

​I Puffi e… nasce nel 1984 e, da subito, si decide di adottare una politica “no brand”, evitando cioè vincoli con le grandi distribuzioni.

​Numerosi i “giocattoli creativi”, pensati cioè per assistere le diverse fasi della crescita, stimolare la creatività dei bambini attraverso l’esperienza, l’immaginazione, la curiosità e la scoperta; il giocattolo giusto, per il periodo giusto.

​Il negozio ha altresì proposto un’accurata selezione delle migliori aziende al mondo, quali: Lego, Schleich​, Bullyland, Little Tikes, Chicco, Craiola, Hasbro, Bruder, Mattel, Galt Toys, Ravensburger, Clementoni, Bartolucci, e molto altro.

​​“I Puffi e…” è in via Metauro 24-26 a Martinsicuro. Per info 0861 797967, oppure clicca QUI per visitare la pagina Facebook ufficiale.