BePop

La gelateria “Voglia di” presenta i suoi nuovi gusti per gli intolleranti al lattosio

La gelateria “Voglia di” presenta i suoi nuovi gusti per gli intolleranti al lattosio
Per gli intolleranti al lattosio, rinunciare al sapore di un buon gelato come quello della gelateria Voglia Di è una tormento. Ecco perché Ennio Cannella ha deciso di proporre un gelato artigianale che si adatti a tutte le esigenze. Oltre all’intollerante, c’è anche chi non ha capacità di digerire il lattosio, patologia molto diffusa negli ultimi anni sia negli uomini sia nelle donne, per cui spesso è difficile trovare alimenti che soddisfino le loro esigenze alimentari.
Per una gelateria artigianale, accontentare la clientela cercando di rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, è molto importante. I clienti di Voglia Di sanno di poter fare affidamento su una produzione di gelato sana e genuina, che rispetta le richieste di tutti.
La gelateria caffetteria “Voglia Di” punta a questo obiettivo e propone vari gusti di gelato senza l’uilizzo del latte, come: Pistacchio, Nocciola e mandorla.
“Voglia Di” ha tre punti vendita a San Benedetto del Tronto: via Galileo Galilei 24, via Voltattorni 105, via Mare 50 (nuova apertura a Porto d’Ascoli)

Tel.: 3397663831. Per visitare il sito internet clicca qui.  Per la pagina Facebook qui