BePop

“Picenoshop & Go”, gioca con WhatsApp. “Voglia di…” regala due buoni gelato omaggio da 15 euro

“Picenoshop & Go”, gioca con WhatsApp. “Voglia di…” regala due buoni gelato omaggio da 15 euro

Piceno Shop, la guida commerciale di Riviera Oggi e Piceno Oggi presenta Piceno Shop & GO, ogni settimana regali esclusivi messi in palio dai nostri partner.

Partner di oggi è la gelateria Voglia di… che mette in palio due buoni omaggio per due coppe gelato ciascuno, dal valore di 15 euro l’uno. Ennio Cannella, titolare della gelateria, invita i vincitori a gustare questo delizioso premio presso la rinnovata location di via Voltattorni 105.

Invia un messaggio WhatsApp o un Sms al 3663033722 con scritto il tuo “nomecognome” e la parola “voglia di”. Il quarto e il settimo che risponderanno, saranno contattati dalla redazione per ricevere, il regalo.

La Gelateria Voglia Di ha altri due punti vendita a San Benedetto del Tronto: via Galileo Galilei 24 e via Mare 50 (nuova apertura a Porto d’Ascoli).

Per info 3397663831, visita il sito internet cliccando qui,  oppure visita la pagina Facebook cliccando qui qui

Scopri di più sui nostri partner visitando la guida commerciale di Riviera Oggi  www.picenoshop.itSei un’attività commerciale e vuoi diventare partner ufficiale di Piceno Shop? Chiama il numero 3293527791