BePop

Le nuove frontiere dello smartphone si chiamano: hi-Fun e Hi-Phone Service

Le nuove frontiere dello smartphone si chiamano: hi-Fun e Hi-Phone Service

Hi-Fun e Hi-Phone Service sono il futuro del tuo cellulare; il perfetto abbinamento tra prodotti originali e servizi affidabili.

Cos’è hi-Fun? Hi-Fun è il modo più divertente di vivere la musica e allietare le giornate a contatto con il proprio smartphone.

Lo store al centro di San Benedetto propone una varietà di accessori all’ultimo grido, in modo da creare un mix perfetto tra colori musica e divertimento. Come non conoscere hi-Edo, le colorate cuffie bluetooth dallo stile minimale, che si connettono al tuo smartphone senza l’ingombro dei fili, per ascoltare musica e parlare al telefono in piena libertà.

Un altro prodotto innovativo proposto da hi-Fun è lo speaker portatile Huawei Swan Mini. Una vera e propria sfera di potenza, per ascoltare musica anche all’aperto, con la massima qualità dell’audio. In ultimo, come non citare le favolose cover per smartphone, di tutti i colori e modelli, anche personalizzate?

Hi-Phone Service a San Benedetto è invece centro assistenza e riparazioni per il tuo Smartphone, tablet e pc plurimarca. Servizi professionali e veloci, con la possibilità di usufruire del servizio “express-veniamo noi da te”, anche in zone limitrofe.

Hi-Fun e Hi-Phone Service si trovano in Viale Secondo Moretti 30, al centro di San Benedetto del Tronto.

Per info 0735 581725 (hi-Fun) 348 487 3551 (Hi-Phone Service). Visita il sito www.hi-fun.com/it.

Clicca QUI per visitare la pagina Facebook di hi-Fun, clicca QUI per visitare la pagina Facebook di Hi-Phone Service.