BePop

Week-end all’insegna dello sport da Sd-lab: -30% sulla linea Reebook Crossfit

Week-end all’insegna dello sport da Sd-lab: -30% sulla linea Reebook Crossfit

Reebok crede in te e nelle tue potenzialità! Scopri la nuova linea Crossfit, solo questo week-end con il 30% di sconto da Sd-Lab: scarpe e abbigliamento tecnico per uomo e donna studiati per ottenere il massimo delle prestazioni a un prezzo speciale.

Prodotto di punta di questa collezione, la scarpa Nano 7. Un modello totalmente rinnovato che rispetta e asseconda la naturale forma del piede e la sua dinamicità, grazie anche alla suola flessibile in grado di offrire mobilità e trazione ideale. L’aggiunta del supporto sul tallone garantisce un’ottima stabilità al piede, fondamentale nelle sessioni di lifting.

Il CrossFit è un programma di rafforzamento e condizionamento fisico pensato per aiutare le persone a conquistare un benessere completo e generale. Il programma di CrossFit si concentra su una serie di movimenti funzionali che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale, e rendere le persone pronte a ogni genere di sfida fisica. Reebok dedica un’intera linea di abbigliamento a supporto di questa nuova disciplina sportiva che sta spopolando in tutto il mondo.

Sd Lab vanta un punto vendita di 1000 mq sito in via Pasubio 30, a Porto d’Ascoli e dal 2016 un sito innovativo per la vendita online: www.sd-lab.it, dal qual entro le 48 ore dall’acquisto è possibile ricevere la merce in tutta Europa.

Pagina facebook QUI