BePop

Wish You Were Beer, live del duo Spare Parts

Wish You Were Beer, live del duo Spare Parts

La famigerata scuola di musica Muses di Ascoli Piceno, trampolino di lancio per numerosissimi artisti in italia, è lieta di presentare al Wish You Were Beer il duo Spare Parts, con sonorità che spaziano tra classic rock, blues e jazz che vi regaleranno quello che solo la musica può dare. Jacopo Fedi: guitar & vox, Massimo Carloni: drums & percussions.

Iacopo Fedi: Bluesman e songwriter, coniuga al suo straordinario talento chitarristico una eccellente vocalità, con la quale rende il suo repertorio estremamente vasto e perfettamente coerente ad una proposta di grande effetto. Massimo Carloni: All-around drummer, didatta, produttore, fonico, ha all’attivo collaborazioni illustri coi più noti eroi della batteria moderna in qualità di assistente e co-docente traduttore e trascrittore ( Dave Weckl, Gary Novak, Paul Wertico, Vinnie Colaiuta, Anika Nilles, Massimo Pacciani, Massimo Manzi etc.). La sua attività live oramai trentennale, lo vede al fianco dei più noti nomi ed artisti italiani, e nei circuiti dell’Italia dei festival jazz e dei migliori live clubs.

L’intento che gli Spare Parts hanno dal vivo è quello di sedurre e catturare il pubblico per immergerlo in un fluido sonoro estremamente sognante, talvolta malinconico, altrove ironico ma sempre travolgente e con momenti di assoluta empatia.

Da Bob Dylan ai Rolling Stones, da Tom Waits a Neil Young, REM, Traffic ed Eric Clapton, U2 fino al Boss Bruce Springsteen, l’evento è un incedere devastante di ricordi, ritmo e melodia.

Una serata da non perdere e con ingresso gratuito, ottima birra e grande musica vi aspettano.

Wish You Were Beer è in Piazza San Giovanni Battista 15 a San Benedetto del Tronto.

Telefono: 0735 431775

Pagina facebook qui