BePop

Gelateria “Voglia Di” e Stracciatella… un amore che dura da sempre (VIDEO)

Gelateria “Voglia Di” e Stracciatella… un amore che dura da sempre (VIDEO)

La stracciatella, un ingrediente che sa evocare i ricordi e le sensazioni di un tempo, quando un semplice gelato era capace di allietare l’intera giornata. I sapori restano immutati negli anni quando si riesce a mantenere viva la tradizione della lavorazione artigianale; solo così saremo in grado di definire la stracciatella, una signora Stracciatella. Uno dei passaggi fondamentali della lavorazione è l’accurata scelta degli ingredienti, dalla base di fior di latte, preparata con prodotti freschissimi, al cioccolato di prima qualità, quello intenso e croccante.

La gelateria “Voglia Di…” è capace di questo. La produzione artigianale, curata con maestria da Ennio Cannella, riesce sempre a sorprendere, grazie alla ricerca di nuovi sapori e contrasti, ma senza abbandonare la tradizione. “Voglia Di” produce il suo gelato senza trascurare quei gusti antichi, che diventano marchio indelebile di qualità e dolcezza.

La Gelateria Voglia Di ha tre punti vendita a San Benedetto del Tronto: via Galileo Galilei 24, via Voltattorni 105, via Mare 50 (nuova apertura a Porto d’Ascoli)

Tel.: 3397663831

Sito internet qui

Pagina facebook qui