BePop

Christmas Time con Helen Doron English

Christmas Time con Helen Doron English

L’ultimo mese dell’anno è iniziato e Helen Doron English pensa già a un bellissimo evento per il 28 dicembre, quando il Natale è passato, i regali sono stati scartati, tutti abbiamo mangiato bene, i cuori si sono scaldati, siamo stati in famiglia.

Si tratta di Christmas Time, un evento per i bambini e per le famiglie: meraviglioso viaggio in lingua inglese con libri sul Natale, racconti letti dalla fantastica teacher Kira e infine realizzazione di un oggetto da portare a casa in ricordo di questa esperienza.

Il 29 dicembre invece Helen Doron English dedica un intero pomeriggio a tutte quelle famiglie curiose di conoscerla e di approfondire il metodo con lezioni dimostrative gratuite. 

Gli eventi si svolgeranno in contemporanea in tre diverse sedi Helen Doron English: Ascoli Piceno (Viale Benedetto Croce, 79), Montegranaro (Via Antonio Gramsci, 1) e San Benedetto del Tronto (Via Val Tiberina, 79). Scegli la location a te più comoda. Chiama i numeri: 0736.550877 (Ascoli Piceno), 0734.892023 (Montegranaro), 0735.382337 (San Benedetto del Tronto). Prenotazione obbligatoria, partecipazione gratuita.

Clicca qui per visualizzare l’evento facebook