BePop

Helen Doron, porta l’inglese nel tuo asilo nido o in quello di tuo figlio

Helen Doron, porta l’inglese nel tuo asilo nido o in quello di tuo figlio

Vuoi portare l’inglese nel tuo asilo nido o in quello di tuo figlio? Con Helen Doron puoi!

Scopri Didi the Dragon. Con Didi e i suoi amici, i bambini prendono parte a passatempi creativi tramite l’utilizzo di storie e semplici esercizi di problem solving per sviluppare il vocabolario.

La ripetizione, visiva e uditiva, consente ai bambini di fissare le parole e le frasi nella memoria a lungo termine, permettendo loro di sviluppare le competenze linguistiche in modo semplice e rapido.

Imparare l’inglese tramite un approccio cognitivo visivo:
· Didi the Dragon offre ai bambini un metodo di apprendimento dell’inglese efficace, basato sul racconto di storie.
· I bambini apprendono il vocabolario tramite l’associazione di suoni e immagini, che li aiuta a riconoscere oggetti simili anche al di fuori dell’aula.
· Didi e i suoi amici utilizzano un’intonazione chiara, calma e positiva quando parlano, infondendo fiducia nei bambini durante l’apprendimento.
· Didi apprende l’inglese e aggiunge parole al proprio vocabolario insieme alla classe, creando quindi un forte legame tra il personaggio e i bambini, alimentando in loro il desiderio di continuare ad imparare insieme a lui.

Insegnanti qualificati, specificamente formati per questo innovativo metodo di apprendimento della lingua, utilizzano il divertimento, il feedback positivo e l’incoraggiamento per tenere i bambini coinvolti e motivati.

I nidi che nel Piceno hanno adottato i corsi di Helen Doron: Baby Azzurro di Grottammare, Il Nido dei Picchiolotti di Ascoli Piceno, Maga Magò di Castel di Lama.

Leggi le testimonianze: http://www.didiandpolly.it/testimonial.php

Visita la pagina delle FAQ: http://www.didiandpolly.it/FAQ.php

Dai un’occhiata al sito: www.didiandpolly.it

Per maggiori info: 0735.382337 – [email protected]