BePop

Vicolo Corto, un locale da gustare come un calice di vino

Vicolo Corto, un locale da gustare come un calice di vino

In centro città, a pochi passi dal corso principale, un approdo confortevole e sicuro per gli amanti del del buon bere e della buona cucina. Enoteca e osteria al contempo, Vicolo Corto è un locale flessibile che si apprezza con la dovuta calma, così come si degusta un calice di vino.

Arredato con cura, scaldato dal calore del legno e dalle tante vetrinette piene di bottiglie, l’ambiente è caratterizzato da un grande bancone circolare che custodisce una corposa selezione di distillati e da un angolo con caminetto acceso e divani (ideale per sorseggiare un armagnac o uno dei tanti whisky proposti alla carta).

La selezione di bottiglie comprende una valida scelta di etichette nazionali, dove si nota un’attenzione particolare al Piemonte e alla Toscana (e alle Marche, ovviamente). Ogni calice è accompagnato da salumi di montagna, ma se preferite una cena completa potete scegliere tra succulente tagliate, primi piatti espressi ed hamburger deliziosi con pane fatto in casa e materie prime di ineccepibile qualità. Non mancano le birre artigianali italiane. A completare la piacevolezza della sosta un servizio sorridente e competente.

La domenica sera, dalle 18 in poi, Vicolo Corto propone un aperitivo cena divertente e molto gettonato.

Vicolo Corto ti aspetta in via Neutro Spinozzi 4, a San Benedetto del Tronto.

Telefono: 0735 595492

Pagina facebook qui