BePop

Con tante varietà di caffè, da Capsy & Cialdy, c’è l’imbarazzo della scelta

Con tante varietà di caffè, da Capsy & Cialdy, c’è l’imbarazzo della scelta

Ciò che distingue Capsy & Cialdy è l’ampia varietà di marche compatibili, ma soprattutto, l’imbarazzo nella scelta dei prodotti di qualità. Ce n’è per ogni palato ed esigenza, per tutta la famiglia, da degustare in ogni stagione dell’anno. Si spazia dalle classiche miscele arabica e robusta ai tanti caffè aromatizzati e prodotti solubili; senza dimenticare tutte le varietà di tisane .

Alcune marche mettono a disposizione eleganti pacchetti colorati da 10 capsule ( sacchetto chiuso ermeticamente per mantenere l’aroma), altre offrono il prodotto singolo (sempre imbustato ermeticamente), per soddisfare ogni esigenza e ogni portafolio.

Attenzione particolare meritano gli aromatizzati: caffè all’anice, alla sambuca, al rum, all’irish coffeè, alla mandorla, all’amaretto, alla vaniglia, alla cioccolata, al pistacchio, al ginseng e al cocco.

Per quanto riguarda i solubili sono disponibili vari gusti, quali: cioccolata calda, mocaccino, gianduiotto, nocciolino, caramello, capuccino, vaniglia, thè limone, thè pesca.

La varietà non si limita alle bevande, ma la si può notare anche nella scelta delle macchine; di diverse forme e colori.

Capsy & Cialdy si trova in via Silvio Pellico 91 a San Benedetto. Per info: 0735386376, visita il sito ufficiale www.capsyecialdy.it oppure clicca qui per consultare la pagina Facebook dedicata.