BePop

Da ottobre corsi Helen Doron English a Castel di Lama

Da ottobre corsi Helen Doron English a Castel di Lama

Se desiderate regalare a vostro figlio l’occasione di un’esperienza di apprendimento dell’inglese capace di coinvolgere le sue emozioni, di valorizzare le sue capacità, di stimolare la sua immaginazione e la sua creatività, di incoraggiare la sua autostima e la sua indipendenza, di favorire la sua crescita sociale e creare le sue future opportunità, allora questo è il momento giusto per farlo. Fatelo con Helen Doron English.

A partire dal mese di ottobre 2016 i corsi Helen Doron English arrivano anche a Castel di Lama presso il Centro Maga Magò.

Leader mondiale dal 1985 nell’insegnamento dell’inglese a bambini e ragazzi, la Helen Doron English ha formato oltre due milioni di bambini e ragazzi dai 3 mesi ai 19 anni, promuovendone il bilinguismo con programmi mirati e rigorosamente basati sulla ricerca linguistica e pedagogica. Nel 2016 in Italia sono 14.000 i genitori che investono sul futuro dei loro figli scegliendo Helen Doron. Volete far parte anche voi di questa rete internazionale? Potete farlo adesso anche a Castel di Lama (AP).

Realizzata da Helen Doron Ascoli Piceno e Helen Doron San Benedetto del Tronto, la proposta educativa per il Centro Maga Magò si rivolge esclusivamente a chi desidera avvicinarsi alla metodologia prima di accedere al percorso formativo completo interno ai Learning Centres.

Programmi speciali:
– “Didi the Dragon” (2-4 anni): la mattina, solo per gli iscritti al nido.
-“Polly the Collie” (4-7 anni): il pomeriggio, aperto a tutti.
-“English Through Drama” (7-12 anni): il pomeriggio, aperto a tutti.

Presentazione dettagliata di ciascun corso con prova dimostrativa nel mese di ottobre c/o Maga Magò.

Per maggiori info: 0735.382337 – [email protected]

Helen Doron ti aspetta in via Val Tiberina 79 a San Benedetto del Tronto e in via Massimo D’Azeglio 18 a Grottammare.