BePop

Birrificio Le Fate, scopri la birra bianca artigianale Lunilia

Birrificio Le Fate, scopri la birra bianca artigianale Lunilia

Secondo alcune leggende popolari, la natura sarebbe popolata da presenze eteree chiamate fate. Questi esseri invisibili o quasi, agirebbero nell’ambito dei quattro elementi: Fuoco, Acqua, Terra, Aria, con la funzione di sorvegliare le stagioni, controllare le manifestazioni della natura e lottare contro forze avverse per mantenere l’equilibrio del mondo.

Al Birrificio Le Fate ogni birra nasconde una storia. Scopri Lunilia: birra bianca artigianale ammostata al grano “Senatore Cappelli”, con sentori agrumati e note speziate di coriandolo. Si presenta con una bella schiuma intensa e persistente, colore giallo chiaro velato con gusto fresco, acidulo e rinfrescante.

Ingredienti: Acqua dei Sibillini, Malto d’Orzo, Grano autoctono “Senatore Cappelli”, Buccia di arancia amara, Coriandolo. Gusto in evoluzione.

Prodotte con l’acqua dei Monti Sibillini e con i cereali dell’azienda agricola, è possibile acquistare le birre artigianali del Birrificio Le Fate direttamente presso lo stabilimento in via Santa Maria snc a Comunanza (AP), nonché in altri punti vendita.

Scopri di più sul sito e sulla pagina facebook