BePop

Acquista da Mancini, in omaggio un depuratore d’acqua

Acquista da Mancini, in omaggio un depuratore d’acqua

I depuratori di acqua ad osmosi inversa di Mancini sono di qualità, convenienti, sicuri e garantiti. Di qualità, perché l’impianto filtrante rende l’acqua che bevi pura e cristallina; convenienti, perché non devi più trasportare le bottiglie fino a casa, salvaguardi l’ambiente dalla plastica e hai più spazio utile in casa; sicuri, perché preavvisa la sostituzione dei filtri garantendo sempre la massima qualità dell’acqua; garantiti, perché la garanzia è quella di Mancini, dal 1958 con assistenza diretta e servizio post– vendita.

Si tratta di un nuovo erogatore d’acqua intelligente dalle dimensioni ridotte. Un sistema di depurazione d’acqua ad osmosi inversa, pratico ed elegante. Sempre pronto all’uso.

Caratteristiche particolari: misura l’acqua, possibilità di regolare il residuo fisso, sei sistemi di filtraggio, indicatore elettronico di cambio filtri, misure 30*25*45.

Principali benefici acqua osmotizzata:

– l’acqua osmotizzata è di qualità oligominerale, ideale per il consumo quotidiano e, per il suo naturale effetto diuretico, ideale per la preparazione di bevande, tisane the e caffè, di cui potrete assaporare nuovamente il
gusto originale intatto.

– è un’acqua leggerissima: raggiunge l’ebollizione molto più velocemente dell’acqua del rubinetto non trattata, consentendo risparmi preziosi di tempo e di gas nella preparazione dei cibi.

– i cibi sono più saporiti: le numerose sostanze chimiche presenti nell’acqua alterano infatti il sapore dei cibi.

– è priva di calcare: non noterete più la patina bianca residua nelle pentole dopo averla fatta bollire.

– è ideale per macchine da caffè e ferri da stiro, poiché, essendo priva di calcare, non incrosta gli elettrodomestici provocandone l’usura.

– è l’ideale per il mantenimento in buona salute dei pesci del vostro acquario ed è specificamente raccomandata per gli acquari tropicali.

– è priva di cloro, calcare e sostanze chimiche, tutte dannose al sostentamento delle vostre piante che,

– utilizzando acqua osmotizzata, appariranno invece più verdi e rigogliose.

– fa bene agli animali domestici.

– è un’acqua perfetta per l ‘alimentazione umana perché il basso residuo fisso elimina l’insorgere di problemati- che renali ,circolazione sanguigna; inoltre l’eliminazione del cloro, dei nitriti e di tutte le sostanze pericolose la rende perfetta proprio per l’alimentazione dei neonati.

Acquista da Mancini entro luglio e ricevi un depuratore di acqua, beneficiando di tutte le caratteristiche positive del prodotto. Non perdere questa straordinaria occasione.

Mancini Sport ti aspetta in Via Valtellina 6, a Porto d’Ascoli.

Per informazioni telefona al numero 0735.781718 o invia una mail a [email protected].

Visita il sito e la pagina facebook