BePop

Corretta alimentazione e dimagrimento localizzato, con Sakura

Corretta alimentazione e dimagrimento localizzato, con Sakura

Da Sakura Estetica e Benessere i trattamenti estetici finalizzati al dimagrimento localizzato sono sempre accompagnati da consulenze nutrizionali, finalizzate a impostare una corretta alimentazione, ai fini di ottimizzare i risultati del trattamento scelto.

Il servizio è gestito direttamente da una nutrizionista, che collabora con il centro e riceve su appuntamento per per impostare un percorso di rieducazione alimentare attraverso consulenze nutrizionali e diete personalizzate.

Tutti i trattamenti estetici traggono beneficio da una corretta alimentazione. Prendersi cura del proprio organismo partendo dall’interno, fa sì che tutti i trattamenti di bellezza diano risultati migliori.

Il servizio di consulenza nutrizionale mira sicuramente a impostare un discorso di dimagrimento localizzato e a migliorare l’aspetto del proprio corpo, ma anche a migliorare e lo stato di salute generale dell’organismo, “imparando” ad alimentarsi in modo corretto, per far sì che i risultati raggiunti rimangano nel tempo.

La nutrizionista riceve da Sakura Estetica e Benessere una volta alla settimana su appuntamento.

Sakura Estetica e Benessere si trova a San Benedetto del Tronto, in via Asiago 5/A (zona Clinica Villa Anna).

Telefono: 327 331 4112

Pagina facebook qui