BePop

Crea, adatta e rinnova il tuo guardaroba con le macchine per cucire Mancini

Crea, adatta e rinnova il tuo guardaroba con le macchine per cucire Mancini

Giugno è il mese della rottamazione: crea, adatta e rinnova il tuo guardaroba con le macchine per cucire Mancini. Risparmiare si può.

Giugno è il mese della rottamazione, dai libero sfogo alla tua fantasia per avere guardaroba e tessili per la casa sempre alla moda ed originali: ora hai un’alleata, ossia una macchina per cucire Mancini che ti aiuterà a farlo.

Macchine semplici, pratiche e robuste: tutte le macchine cuciono, ma le Mancini ti danno sicurezza e tranquillità, perché pensate e collaudate da chi è nel settore da cinquant’anni.

Imbattibili sugli orli dei pantaloni, nel rammendo di strappi e nella sostituzione di cerniere, grazie alla loro resistenza  puoi cucire qualsiasi tipo di tessuto: seta, jeans, cuoio e addirittura sul legno .

Scegli la risposta alle tue esigenze: realizza le tue idee con Mancini e acquista una macchina per cucire Mancini fra una vasta gamma di modelli.

Visita il nostro show room, dove troverai del personale qualificato in grado di consigliarti prima e dopo l’acquisto con numerosi suggerimenti sul cucito. In più c’è la possibilità di rottamare qualsiasi modello di macchina per cucire che hai in casa, vecchia o nuova.

E’ un vero investimento.

Mancini Sport ti aspetta in Via Valtellina 6, a Porto d’Ascoli.

Per informazioni telefona al numero 0735.781718 o invia una mail a [email protected].

Visita il sito e la pagina facebook