BePop

Sakura Estetica e Benessere, un approccio bio-olistico all’estetica

Sakura Estetica e Benessere, un approccio bio-olistico all’estetica

Sakura Estetica e Benessere effettua i servizi di estetica di base con prodotti bio, ricostruzione unghie e smalto semipermanente con prodotti privi di acidi, insieme a trattamenti olistici, massaggi e nutrizione per il benessere della persona a 360 gradi.

Sakura è un centro di Bio-Estetica Olistica, cha ha alla base della sua filosofia l’importanza di valutare ogni persona nel suo insieme: non agire solo su un inestetismo specifico, ma sulla valorizzazione della bellezza naturale e del benessere nel suo insieme.

Sakura offre tutti i servizi dell’estetica di base, trattamenti estetici (massaggio emolinfatico, linfodrenaggio, ecc.), trattamenti olistici (shiatsu, pindasweda, cranio-sacrale, ecc.), ricostruzione unghie e smalto semipermanente, consulenza nutrizionale e massaggi decontratturanti.

Per offrire un servizio di qualità, Sakura si avvale della collaborazione di professionisti esterni, nello specifico: un’onicotecnica per tutti i servizi relativi alle unghie, una dermopigmentatrice per il trucco semipermanente, un massaggiatore specializzato in massaggi decontratturanti e una nutrizionista per le consulenze nutrizionali.

Tutti i servizi sono realizzati utilizzando prodotti naturali e con certificazioni Bio, senza petrolati, parabeni e siliconi e non testati sugli animali.

Sakura Estetica e Benessere si trova a San Benedetto del Tronto, in via Asiago 5/A (zona Clinica Villa Anna).

Telefono: 327 331 4112

Pagina facebook qui