BePop

Sei cliente Enel? Fastweb ti conviene. Scoprilo da Zerouno Computer

Sei cliente Enel? Fastweb ti conviene. Scoprilo da Zerouno Computer

Da Zerouno Computer un’offerta imperdibile.

SEI CLIENTE ENEL? MEGLIO L’ADSL FASTWEB.

La nuova promozione riguarda le tariffe ADSL e telefono di FASTWEB e i clienti Enel Energia, ovvero quelli che hanno attiva alcune di queste tariffe del mercato libero. In particolare, gli abbonati Enel potranno sottoscrivere la tariffa Super Jet ad un prezzo scontato rispetto la promozione standard, per ben 12 mesi, e non solo.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA.

In particolare, Super Jet di FASTWEB per i clienti Enel Energia costa 20 euro al mese, anziché 25 – che è già un prezzo scontato – per il primo anno. Per il secondo anno, la promozione standard prevede un costo di 39 euro ma per i clienti Enel sarà di 35 euro al mese. Così il primo anno, si risparmiano quasi 230 euro sulla tariffa ADSL e telefono senza promozione, per poi risparmiare ulteriori 48 euro ogni anno. Chi non è raggiunto direttamente dalla rete FASTWEB comunque potrà attivare l’offerta, che costerà però 23 euro al mese il primo anno, e poi 35.

COSA INCLUDE SUPER JET?

La proposta ADSL e telefono di FASTWEB in promozione per i clienti Enel Energia è la più completa del fornitore, e comprende:

ADSL o fibra ottica fino a 20 Mega allo stesso prezzo. Con l’opzione UltraFibra (gratis il primo anno, poi 5 euro in più al mese sul canone) la velocità di navigazione aumenta a 100 Mega; telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, senza scatto alla risposta; un servizio Digital per 18 mesi a scelta tra 1 TB di spazio in cloud con Dropbox, un abbonamento a Sky Online, un abbonamento Deezer oppure a un quotidiano (a scelta tra Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole24Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, Correre Adriatico Digital e Nuovo Quotidiano di Puglia Digital). Modem incluso, attivazione gratuita.

Zerouno Computer è in Via Ulpiani 2, a San Benedetto del Tronto.

Info al numero 073585795

Pagina facebook qui