BePop

Poltrone Mancini, benessere fisico alla portata di tutti

Poltrone Mancini, benessere fisico alla portata di tutti

La completa autonomia, il meritato riposo ed il benessere fisico, oggi è possibile ed alla portata di tutti, con Mancini Sport: benessere, comodità, indipendenza rappresentano la quotidianità, grazie a poltrone di straordinaria qualità e tecnologia. Oltre venti anni di esperienza, numerosissimi clienti soddisfatti, questi sono i numeri di Mancini Sport.

Cos’è che rende unica una poltrona Mancini: il pregio dei tessuti, l’attenzione dei dettagli, il design con tecnologia all’avanguardia che unita alla passione, si trasforma in una soluzione ideale.

Medici e fisioterapisti consigliano le poltrone di Mancini Sport, conoscono la ricerca, l’impegno e le tecniche sane che applica l’azienda, che sa come aiutare chi ha bisogno, come disabili, obesi, operati

Massimo comfort 24 ore  su 24: tutte le poltrone hanno la pedaliera regolabile per un massimo relax ed agevolare la circolazione del sangue, stessa facilità di movimento per alzarsi e trovare la posizione giusta per il riposo. Per cambiare stanza ci sono le pratiche rotelle. Il massaggio lombare e cervicale per riattivare la circolazione sanguigna.

Tutte le regolazioni sono attivate da un pratico telecomando intuitivo e semplice, lavora a bassa tensione con la massima sicurezza possibile, donando maggiore autonomia e migliorando la qualità della vita.

La poltrona è pensata per aiutare coloro che hanno difficoltà nei movimenti, perché permette di alzarsi o sdraiarsi in modo da evitare ogni tipo di sforzo.

Mancini vi offre le poltrone con massaggio riscaldato che allevia il dolore. Studi hanno dimostrato che l’azione delle vibrazioni della poltrona è paragonabile all’idromassaggio con effetto antistress.

E ancora: agevolazioni fiscali per i diversamente abili, affidabilità e garanzia, consegna a domicilio con installazione, detrazione fiscale, utilizzo semplice e sicuro, nessuno sforzo necessario per mettersi in piedi.

Scegliete il modello ed il colore.

Per acquistare le poltrone rivolgiti a Mancini Sport, in Via Valtellina 6, a Porto d’Ascoli.

Per informazioni telefona al numero 0735/781718 o invia una mail a [email protected].
www.mancini.it

Pagina Facebook qui