BePop

L’importanza dei fermenti lattici, i consigli di Naturalmente Bio Shop

L’importanza dei fermenti lattici, i consigli di Naturalmente Bio Shop
Influenza? Virus intestinale? cattiva digestione? Il ritmo di vita esasperato causa stress e un’alimentazione spesso troppo ricca di grassi e zuccheri raffinati porta ad un utilizzo prolungato di farmaci: tutto questo può compromettere il normale equilibrio (eubiosi) del nostro Microbiota. Questa alterazione porta un ampio spettro di sintomatologie fisiche o psicologiche, alcune della quali immediatamente collegabili con l’intestino (nostro secondo cervello).
I nostri alleati per guarire prima, in fretta, per sentirsi sempre in forma sono i Probiotici o comunemente chiamati fermenti lattici.
Anticamente ricavati proprio dal latte, oggi sono formulati senza lattosio, senza glutine, sempre nel rispetto di eventuali intolleranze sofferte dal cliente /paziente.
Si raccomanda sempre prima di tutto l’introduzione della famiglia dei Bifidi, chiamati in gergo Bididobacterium, e poi dei lattobacilli, Lactobacillus, molto più forti e longevi.
Consigliamo di assumerne per periodi prolungati perché l’intestino ha un ruolo fondamentale nel complesso sistema che è l’organismo umano: in condizioni normali ha la capacità di eliminare tossine e scorie, favorendo così il ricambio e la rigenerazione necessaria al mantenimento della salute e dell’equilibrio dell’organismo.

Naturalmente Bio Shop si trova a Porto d’Ascoli, in Via Mare 250 (all’interno della galleria sotto al ristorante “Misus”) e su Via W. Frau 8 (doppio ingresso).

Informazioni al numero 328 956 3927.

Pagina Facebook qui