BePop

Il cioccolato fa bene, molto bene. Da Naturalmente Bio trovi Vivoo

Il cioccolato fa bene, molto bene. Da Naturalmente Bio trovi Vivoo

Gli effetti sul sistema cardiocircolatorio – benefici per il cuore, la sua alta concentrazione di antiossidanti, il suo aiuto come promotore del buon umore. Specialmente se il cioccolato è crudo.

Vivoo ha tolto al cioccolato tutte le adulterazioni, i processi chimici e deleteri, le stracotture, gli zuccheri raffinati, e gli ha restituito quella purezza che gli aveva fatto meritare l’appellativo di “cibo degli dei”.
Vivoo è cioccolato RAW (crudo), bio, senza zuccheri raffinati e senza alcun processo chimico: proprio come piaceva agli Dei.

Lo stesso è stato fatto con tutte le altre bacche, frutta, radici, fiori, erbe, funghi. Dagli angoli più incontaminati del pianeta, sono stati scelti i migliori ingredienti, densi di principi nutrizionali e di gusto, – alimenti così preziosi da meritarsi l’appellativo di “superfoods”, – e sono stati abbinati al cacao Vivoo.

Raw. Bio. La forza vitale della natura.

Naturalmente Bio Shop si trova a Porto d’Ascoli, in Via Mare 250 (all’interno della galleria sotto al ristorante “Misus”) e su Via W. Frau 8 (doppio ingresso).

Informazioni al numero 328 956 3927.

Pagina Facebook qui